OPEN FACTORY PAOUL

Vieni a scoprire dove nascono le scarpe da ballo più ammirate al mondo.
Visita il nostro laboratorio e indossa le meraviglie che abbiamo creato per Natale.

Sarà un Natale speciale.
Illuminato dal Saper Fare.

Paoul aprirà le porte del suo stabilimento per accogliere i ricercatori del buon gusto, gli amanti del vero artigianato italiano, i nostri fedelissimi Clienti.
Osserverete meravigliati le mani dei maestri artigiani che si destreggiano tra cuciture e composizioni per dare vita a opere esclusive distribuite in tutto il mondo.

Da martedì 12 a venerdì 15 dicembre, alle ore 11 e 16, offriremo la Visita Gratuita del nostro Laboratorio Produttivo.

Un’occasione irripetibile per esplorare da vicino la genesi della bellezza e gustarla realizzata nel Punto Vendita, allestito presso la sede, in occasione dell’evento.

Il Punto Vendita sarà aperto tutti i giorni, compreso sabato 16 dicembre, dalle ore 10 alle ore 19 (resterà chiuso il negozio di Via D. Turazza 1 a Padova solo nella giornata di sabato).

Sarete accolti nella Sala Collaudi dove i migliori ballerini si allenano, insegnano e testano i nostri prodotti; avvolti da un’atmosfera natalizia indimenticabile.

Questo, per noi, sarà il modo più bello per celebrare con voi il Natale.

Accogliervi, scambiarci affettuosamente gli auguri e raccontarvi dal vivo i Valori che difendiamo da sempre in un contesto autentico e familiare.

Vi aspettiamo numerosi e vi chiediamo la gentilezza di prenotare il vostro spazio per la visita guidata.

2 pensieri su “OPEN FACTORY PAOUL

  1. Calanchini Carla dice:

    Buongiorno, ho ricevuto il vostro messaggio di invito. La visita si deve prenotare, se ho bel capito e poi si possono fare acquisti in fabbrica. Giusto? Grazie Carla Calanchini

    • Staff dice:

      Gentile Carla,

      Grazie mille per il tuo messaggio. Non è necessaria la prenotazione per le visite in azienda e ti confermo che da martedì 12 a sabato 16 dicembre sarà attivo un temporary store in azienda dove potrai effettuare acquisti! Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *