Antonio De Poli e Confartigianato Padova

Con grande emozione annunciamo che oggi abbiamo ricevuto in visita il Senatore della Repubblica Italiana Antonio De Poli, insieme ad una delegazione di Confartigianato Imprese Padova composta dai Presidenti Raffaele Zordanazzo e Antonio Barbiero, oltre al funzionario Simone Pegge.

Un onore accompagnare ciascuna personalità nel nostro stabilimento, raccontando la storia di oltre mezzo secolo di Paoul, e ricevere le due preziose targhe di merito che celebrano la stima e il valore artigiano. Emozionati, condividiamo con voi questo momento speciale.

Oggi ho visitato, insieme ad una delegazione di Confartigianato Imprese Padova composta dai Presidenti Raffaele Zordanazzo e Antonio Barbiero, oltre al funzionario Simone Pegge, lo stabilimento della Paoul, azienda che confeziona, da oltre mezzo secolo, scarpe da ballo e da teatro esportandole in tutto il mondo. Ho avuto l’onore di premiare le titolari, Maria Teresa e le due figlie Katia e Cinzia, per aver contribuito a promuovere i valori dell’artigianato nella società con professionalità, passione e dedizione al lavoro!

Antonio De Poli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *