PAGAMENTI

In sicurezza e semplicità, dovunque tu sia, ecco i diversi metodi di pagamento che puoi utilizzare

Vogliamo renderti la vita più semplice possibile, per questo ti offriamo molte possibilità di pagamento, tra cui puoi scegliere quella che preferisci:

  • carta di credito
  • carte prepagate
  • PayPal
  • Stripe
  • bonifico
  • Postepay (per l’Italia)
  • contrassegno in contanti alla consegna

L’addebito del pagamento sul tuo conto seguirà i tempi concordati con il tuo gestore.

L’addebito sulla tua carta avverrà nel momento in cui la transazione sarà conclusa con successo.

Carte di credito

Per quanto riguarda le carte di credito, ricorda che i dati richiesti per il pagamento devono coincidere con quelli della tua carta. Un semplice errore di battitura può causare il rifiuto dell’operazione: compila quindi con attenzione tutti i campi richiesti!

Alcune carte di credito, per proteggerti da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza, fornito dalla tua banca, da inserire per confermare il pagamento.

Può capitare che la transazione non vada a buon fine perché si è oltrepassato il limite di credito o la carta è scaduta.
Rivolgiti alla tua banca per tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e le diverse possibilità di pagamento.

Prezzi

I prezzi dello shop online sono gli stessi indicati nel listino ufficiale Paoul destinato al pubblico, tasse comprese (IVA al 22% per l’Italia e gli altri paesi europei).

Le spese di spedizione sono escluse.

Il listino viene inviato a tutta la rete di rivendita nazionale per mantenere un’omogeneità di prezzi sull’intero territorio italiano. È consigliato ma non vincolante: per scelte personali un rivenditore potrebbe aumentare il prezzo del prodotto (ma mai diminuirlo, per non creare situazioni di concorrenza sleale).

All’estero, i prezzi potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte strategiche del rivenditore, alle spese di spedizione, ai costi di sdoganamento della merce e ad altre spese accessorie.